Regione Sicilia

Segnalazioni Urgenti

CONSIGLIO COMUNALE 6 APRILE 2017 ODG

Si comunica, che ai sensi degli artt. 19, comma 3, e 20 della l.r. 26 agosto 1992, n. 7, nonché su quanto disposto dallo statuto comunale all’art.70, comma 4 e dal vigente Regolamento dei lavori d’aula (artt.4,5,6,8,22, e seguenti), questo Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica ordinaria, su determinazione del Presidente, sentita la Conferenza dei Capigruppo per il:

             6 APRILE 2017 ALLE ORE 19:00 Aula Consiliare
            (Rinvio della seduta del 5 aprile 2017 ore 19.00)

(Si dà atto che, ai sensi degli artt. 30 e 58 della l.r. 6 marzo 1986, n. 9, la mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un’ora della seduta. Qualora alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta sarà rinviata al giorno successivo (06.04.2017) alla stessa ora (ore 19.00), per la trattazione del medesimo ordine del giorno, senza ulteriore invito di convocazione)

per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

  1. Adempimenti preliminari di seduta (Nomina scrutatori e Comunicazioni del Presidente);
  2. Surroga Consigliere Comunale decaduto dr. Scaccia Giuseppe. Verifica cause di incandidabilità, di ineleggibilità, incompatibilità, convalida e giuramento consigliere subentrante sig. Sagona Ferdinando.
  3. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti – mese di febbraio 2017;
  4. Question time;
  5. Presa atto nota dell’ANAS e del risultato della riunione della Conferenza Permanente dei Consigli Comunali della “Valle del Torto e del Vallone” del 17.3.2017 – Determinazioni e proposta di Ordine del Giorno;
  6. Modifica ed integrazione art. 15 del Regolamento comunale per l’applicazione della tassa sui rifiuti TARI approvato con atto consiliare n. 46/2015;
  7. Comunicazioni ai sensi dell’ art. 15, commi 1 e 2, e dell’art. 17, comma 1,del vigente Regolamento di Contabilità, inerenti i prelevamenti dal fondo di riserva e le variazioni di bilancio.

                                                         IL PRESIDENTE
                                                    Dr. Matteo COCCHIARA

alia

Benvenuto

Il sito nel rispetto delle direttive del codice dell’Amministrazione Digitale contiene informazioni relative all’operato della Pubblica Amministrazione che rispecchiano i criteri di usabilità e reperibilità, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità ed interoperabilità.
Per lo scambio di informazioni e per l’invio di documenti ogni cittadino può inviare un’email alla casella di posta certificata del Comune: protocolloalia@pec.it

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Notiziario Comunale

FIERA DELLO STATUTO INCONTRO 21 MAGGIO O...
18 Mag 2018 06:41FIERA DELLO STATUTO INCONTRO 21 MAGGIO ORE 21:00

Iniziative a favore del Settore Zootecnico.
Incontro lunedì 21 maggio 2018 alle ore 21:00
Avviso
 [ ... ]

Leggi Tutto
CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE VIA MELI
17 Mag 2018 10:30CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE VIA MELI

VENERDI' 18 MAGGIO 2018 DALLE ORE 07,30 CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE DELLA VIA MELI, (TRATTO COMPR [ ... ]

Leggi Tutto
STRADA PROVINCIALE N°7 MONTEMAGGIORE
17 Mag 2018 07:51STRADA PROVINCIALE N°7 MONTEMAGGIORE

RIPRESA LAVORI STRADA PROVINCIALE N°7 ALIA - MONTEMAGGIORE
Si è tenuto stamattina un tavolo t [ ... ]

Leggi Tutto
VEGLIA DI PENTECOSTE OFFERTA OLIO LAMPAD...
16 Mag 2018 08:46VEGLIA DI PENTECOSTE OFFERTA OLIO LAMPADA DELLA PREGHIERA

Il Sindaco di Alia Ing. Felice Guglielmo, offrirà  a nome di tutta la Comunità aliese, l'olio [ ... ]

Leggi Tutto
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 17 MAGGI...
14 Mag 2018 09:24

Convocazione Consiglio Comunale giovedì 17 maggio 2018 ore 19:00 in seduta pubblica urgente.
Si c [ ... ]

Leggi Tutto
ELENCO SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO
11 Mag 2018 10:04ELENCO SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO

Sono consultabili per giorni trenta consecutivi, presso la Segreteria Comunale, all’Albo Pretorio  [ ... ]

Leggi Tutto