Regione Sicilia

Segnalazioni Urgenti

Alia domenica 25 ottobre 2020 dalle ore 08:00 alle ore 12:00 interruzione energia elettrica.

E-Distribuzione
- Infrastrutture Reti Italia - Area Lazio Sicilia - Esercizio Rete Sicilia, comunica che domenica 25 ottobre 2020 dalle ore 08:00 alle ore 12:00, nella Provincia di Palermo, si terrà una "Prova di riaccensione" necessaria al fine di testare le procedure di emergenza del sistema elettrico nazionale per assicurare il massimo dell'efficienza e rapidità nella ripresa del servizio elettrico in caso di blackout:

La prova, prevista dal Codice di rete e coordinata da Terna, coinvolgerà tutte le vie e contrade dei Comuni: Alia - Altavilla Milicia - Bagheria - Belmonte Mezzagno - Caccamo - Casteldaccia - Ciminna - Misilmeri - Montemaggiore Belsito - Roccapalumba - Santa Flavia - Termini Imerese - Trabia - Ventimiglia di Sicilia - Villabate.

Durante le attività, l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto, E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori e di non commettere alcuna imprudenza, contando sull’assenza di elettricità.

Per informazioni o per la segnalazione guasti potete rivolgervi al numero verde 803500 oppure utilizzare l’app gratuita “Guasti e-distribuzione”.

alia