COMUNE DI ALIA

          (Provincia di Palermo)


Ufficio Presidenza Del Consiglio Comunale

 

Si comunica, che ai sensi degli artt. 19, comma 3, e 20 della l.r.  26 agosto 1992, n. 7, nonché sulla base di quanto disposto dal vigente Regolamento dei lavori d’aula agli artt. 3, 4, 10, 29 e seguenti, questo Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica ordinaria su determinazione del Presidente, sentita la Conferenza dei Capigruppo per:

MERCOLEDI’ 13 NOVEMBRE  2013 ALLE ORE__19.00

nell’aula consiliare di questo Comune, per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

 

1.   1. Adempimenti preliminari di seduta (Nomina scrutatori e Comunicazioni del Presidente);

2.   2. Question Time;

3.   3. Determinazione per l’anno 2013, delle tariffe della Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani (TARSU);

4.   4. Rideterminazione delle rate e delle scadenze per il versamento della TARSU per l’anno 2013;

5.   5. Approvazione programma per affidamento di incarichi di collaborazione, di studio o di ricerca, ovvero di consulenza a soggetti esterni dell’amministrazione per l’anno 2013, art. 3, commi 55 e 56, Legge 244/2007.

 

Si dà atto che, ai sensi degli artt. 30 e 58 della l.r. 6 marzo 1986, n. 9, la mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un’ora della seduta. Qualora alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta sarà rinviata al giorno successivo (14.11.2013) alla stessa ora (ore 19.00), per la trattazione del medesimo ordine del giorno, senza ulteriore invito di convocazione e nel medesimo sito di cui cennato.

 

IL  PRESIDENTE

Dr. Matteo COCCHIARA